Angebotsbeschreibung nicht verfügbar auf Deutsch. Verfügbar nur auf Italienisch
ANGEBOT Urlaub mit Ausflügen zu Fuß

Super promo ferragosto sull'Alpe Cimbra!

Hotel

Serrada Alpe Cimbra - Folgaria, Lavarone, Lusern und Vigolana, Trentino

Soggiorno in camere doppie, triple e family con trattamento di mezza pensione (bevande escluse) ad un prezzo esclusivo per 7 notti di soggiorno nelle settimane centrali di agosto. Incluse gratuitamente tantissime attività per coppie, famiglie e sportivi!

L’offerta include un soggiorno di 7 notti in mezza pensione (bevande escluse) in camere doppie, triple e family con tariffa agevolata nelle 2 settimane centrali di Agosto.
A disposizione dei clienti noleggio e-bike convenzionato con possibilità di escursioni guidate.
Inoltre, incluse gratuitamente 3 uscite di trekking a settimana con i nostri accompagnatori di media montagna adatte a tutti i tipi di camminatori.
Con Alpe Cimbra Guest Card e Trentino Guest card tantissime attività programmate e gratuite tutti i giorni della settimana su tutto il territorio dell’Alpe Cimbra: Folgaria-Lavarone-Luserna e Vigolana.
Calcio balilla e ping pong a disposizione dei più piccoli e non solo: racchette da nordic walking, trekking guidati con partenza dall’hotel e diversi servizi a scelta a pagamento quali corsi di canoa, bike experience, arrampicata e roller blade per adulti e bambini.
Accesso con sconto del 50% alla seggiovia alle spalle dell’hotel per i possessori di Alpe Cimbra guest card.
Novità: nuovissimo BIKEPARK FOLGARIDE con diversi tracciati, pump truck, trail center, noleggio in loco e esperti istruttori disponibili per chi vorrà avvicinarsi per la prima volta a questo sport, proprio alle spalle del nostro albergo!
Vi aspettiamo per un’estate ricca di emozioni all’aria aperta!
Melden Sie sich bei YesAlps an

Erhalten Sie die besten Angebote und viele nützliche Nachrichten